rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Giorni decisivi per il futuro del Messina, si cerca l’intesa Sciotto-Mannino

Sono sempre più vicine tutte le scadenze inerenti la chiusura economica e burocratica della passata stagione e l’iscrizione al campionato di serie C

Si apre una settimana decisiva per le sorti del Messina. Sono sempre più vicine le scadenze inerenti la chiusura economica e burocratica della passata stagione e l’iscrizione al prossimo campionato di serie C senza sapere cosa sarà della società giallorossa, messa in vendita dal presidente Pietro Sciotto. E’ attesa, in questi giorni, la formalizzazione di una nuova proposta da parte investitore palermitano Fabrizio Mannino, che potrebbe rappresentare l’attesa svolta.

L’ex presidente del club georgiano del Torpedo Kutaisi, analizzati i conti del club, pare voglia avanzare un’altra proposta, aggiornata e priva della concessione gratuita degli impianti “Franco Scoglio”, “Celeste” e “PalaRescifina", questione che verrebbe discussa in futuro in caso di “fumata bianca”. Visti i tempi ristretti, l’attuale massimo dirigente potrebbe essere chiamato, però, ad anticipare tutte le somme necessarie per mantenere l’Acr nella categoria. Meno “calda” appare, invece, al momento la possibilità di acquisto dell’imprenditore romano Manuele Ilari, mentre non si è mai concretizzata, a quanto si sa, una terza cordata. L’intera vicenda lascia con il fiato sospeso i preoccupati sostenitori ed appassionati peloritani in una fase in cui, nella normalità delle cose, si dovrebbero gettare le basi per la nuova annata agonistica.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorni decisivi per il futuro del Messina, si cerca l’intesa Sciotto-Mannino

MessinaToday è in caricamento