rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Il Messina saluta Iannone e resta in attesa dell'attaccante centrale   

L’avventura dell’esterno offensivo napoletano nella città dello Stretto è durata una sola stagione con 22 presenze e 2 gol

Fase interlocutoria del mercato per il Messina, che, nelle prossime ore, è chiamato a muoversi per completare adeguatamente l’organico a disposizione del tecnico Giacomo Modica. Il 22enne Carmine Iannone ha risolto, intanto, anticipatamente il contratto che lo legava al club giallorosso fino a giugno 2024. L’avventura dell’esterno offensivo napoletano nella città dello Stretto è durata, quindi, una sola stagione, con 22 presenze e 2 gol, realizzati nei match contro Viterbese e Latina.

La dirigenza dovrà concentrarsi adesso nel chiudere la trattativa con un attaccante centrale, che potrebbe arrivare da una società di categoria superiore, in grado di garantire un buon bottino di gol, preferibilmente andando doppia cifra. La squadra sta continuando ad allenarsi, intanto, a “L’Ambiente Stadium” di Bisconte, in vista dell’esordio in campionato del 2 settembre in casa dell’Audace Cerignola. Sicuri assenti in Puglia saranno gli squalificati Domenico Franco, Marco Manetta e Antonino Ragusa, che continua a svolgere lavoro differenziato dopo i problemi muscolari accusati nel corso del ritiro in Sila. E’ rientrato in gruppo, infine, l’acciaccato centrale Federico Pacciardi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Messina saluta Iannone e resta in attesa dell'attaccante centrale   

MessinaToday è in caricamento