rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Il Messina in casa del Potenza strizza l'occhio alla terza vittoria di fila 

La partita di sabato pomeriggio al "Viviani" nasconde tante insidie. Il tecnico Giacomo Modica ha convocato per questa gara 21 giocatori.

Il Messina è pronto per la partita di sabato (inizio ore 16.15) contro il Potenza, valida per la 18^ giornata di serie C. Dopo due vittorie di fila contro Monterosi Tuscia e Catania, i peloritani si presentano all'appuntamento con il morale alto, ma consapevoli che si tratta di una sfida delicata con numerose insidie. I lucani hanno conquistato davanti ai propri tifose ben 17 dei loro 19 punti e cercheranno il successo, che manca da cinque giornate, dopo i pareggi con Foggia e Cerignola. Il tecnico dei peloritani Giacomo Modica ha convocato per questa gara 21 giocatori, compreso il rientrante difensore Vincezo Polito, che ha scontato la squalifica. Indisponibili, invece, gli infortunati Damiano Lia, Simone Buffa e Lorenzo Tropea. Dirigerà il match del "Viviani" l'arbitro Lucio Felice Angelillo di Nola (assistenti Marco Colaianni di Bari e Matteo Lauri di Gubbio). 

Il Messina ha partecipato, intanto. all’inaugurazione dell'evento "New Mobility 2023", svoltasi a Piazza Cairoli e Viale San Martino. Il presidente Pietro Sciotto con tutta la squadra sono stati accolti dal presidente di ATM Messina Giuseppe Campagna e dai componenti del Cda. Presenti pure il sindaco Federico Basile, il vice Salvatore Mondello e l’assessore Massimo Finocchiaro. L'obiettivo dell'iniziativa è promuovere le tematiche della mobilità sostenibile, anche attraverso momenti di divertimento e di sana allegria.

Ecco, infine, l'intero programma delle partite: 

Sabato ore 16.15
Potenza-Messina.
Ore 18.30
Juve Stabia-Virtus Francavilla.
Domenica ore 18.30
Avellino-Taranto;
Monopoli-Crotone;
Monterosi-Turris.
Ore 20.45
Brindisi-Picerno.
Lunedì ore 20.45
Audace Cerignola-Foggia;
Casertana-Giugliano;
Catania-Sorrento;
Latina-Benevento. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Messina in casa del Potenza strizza l'occhio alla terza vittoria di fila 

MessinaToday è in caricamento