rotate-mobile
Calcio

Si alza il sipario a Piazza del Popolo sul nuovo Messina 

La presentazione della squadra giallorossa si svolgerà martedì con inizio alle ore 20.00. Sarà presente il sindaco Federico Basile 

Martedì, a partire dalle ore 20,00, a piazza del Popolo si terrà la presentazione dell’Acr Messina: calciatori, staff tecnico e i nuovi dirigenti della biancosudata. Interverranno il sindaco di Messina Federico Basile l’assessore allo Sport Massimo Finocchiaro, la giunta comunale, il direttore generale Salvo Puccio e la presidente della Messina Social City Valeria Asquini. Ospite d'eccezione l’attore Ninni Bruschetta. 

L'attesa serata sarà animata dallo speaker Vincenzo Maira e condotta dalla giornalista Rosaria Brancato. Per l’occasione, in sinergia con la Messina Social City, verrà allestito un village dalla società partecipata del Comune di Messina, all’interno del quale i bimbi potranno giocare e tirare qualche calcio al pallone con i giocatori giallorossi. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Messina e la scelta della piazza è stata condivisa dal Primo cittadino con il presidente Pietro Sciotto, dopo i lavori di restyling voluti da Palazzo Zanca. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si alza il sipario a Piazza del Popolo sul nuovo Messina 

MessinaToday è in caricamento