rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Il presidente del Messina Pietro Sciotto ospite alla partita Malta-Ucraina

L’invito si inserisce nell’ambito delle relazioni che la società peloritana sta curando con la Federazione calcistica maltese  

Il presidente del Messina Pietro Sciotto, invitato da Bjorn Vassallo, presidente della MFA (Malta Football Association), la Federazione calcio maltese, è stato ospite, allo stadio “Ta’ Qali Stadium”, alla partita di qualificazione europea Malta-Ucraina. L’invito si inserisce nell’ambito delle relazioni che la società peloritana sta curando con la Federazione calcistica maltese. 

“Sono onorato per questo prestigioso invito - ha dichiarato Sciotto -, perché sono convinto di quanto siano importanti le sinergie anche con realtà calcistiche internazionali emergenti. Ringrazio il presidente Bjorn Vassallo per l’invito, oltre all’Ente turismo di Malta per l’accoglienza riservata alla nostra delegazione. Ció che mi ha colpito è stato il calore con il quale siamo stati accolti da Vassallo e da tutti i maltesi che abbiamo incontrato. Sono certo che si tratti soltanto dell’inizio di una proficua collaborazione, che potrà avere dei risvolti positivi per la nostra società”.
Nell’occasione, sempre nell’ambito delle relazioni istituzionali, il presidente giallorosso è stato anche ricevuto dal Ministro dello sport ed educazione maltese Clifton Grima. Il massimo responsabile dell’ACR ha incontrato pure rappresentanti di brand internazionali nell’ambito delle politiche commerciali finalizzate al consolidamento del club biancoscudato. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente del Messina Pietro Sciotto ospite alla partita Malta-Ucraina

MessinaToday è in caricamento