rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie D: Città di Sant’Agata presenta l’attaccante Di Domenicantonio

"Ringrazio la società e il mister per l’opportunità. Sono molto motivato e penso sia la piazza giusta", ha dichiarato la punta  

Il Città di Sant’Agata ufficializza l’arrivo dell’attaccante Simone Di Domenicantonio. Giocatore di categoria, nel 2018 è passato al Rieti in C, dove ha collezionato 4 presenze. Negli anni successivi il ritorno in D tra le file di Tolentino, Campobasso, San Giorgio e Sambenedettese. La passata stagione ha iniziato a Trapani per passare poi a gennaio all’Acireale.

“Ringrazio la società e il mister per l’opportunità. Sono motivato e penso sia la piazza giusta – ha dichiarato Di Domenicantonio -. Voglia rilanciarmi e per farlo ho bisogno di tranquillità, che sono sicuro troverò qui. Ho sentito tanto parlare della società negli ultimi anni grazie ai risultati ottenuti e spero, quindi, che potremo raggiungere gli stessi obiettivi, lavorando e divertendoci”. “Siamo felici che abbia accettato la destinazione e convinti che il ragazzo saprà mostrare le sue qualità sia tecniche che umane”, il commento del direttore sportivo Ettore Meli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: Città di Sant’Agata presenta l’attaccante Di Domenicantonio

MessinaToday è in caricamento