rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Città di Sant’Agata ufficializza il difensore Popolo

Il classe 2002, cresciuto nel settore giovanile del Catania, ha esordito, nella stagione 2020/21, tra i grandi con la maglia del Troina

Il Città di Sant’Agata ha ufficializzato l’accordo con il difensore Vittorio Popolo (classe 2002). Cresciuto nel settore giovanile del Catania, ha esordito, nella stagione 2020/21, tra i grandi con la maglia del Troina. L’anno successivo, ha cambiato girone di serie D, passando al Gravina. La scorsa annata agonistica, dopo aver iniziato a Paternò, si è trasferito a Castrovillari. “Sono felice di questa nuova esperienza, ringrazio la società per la fiducia e non vedo l’ora di ripagarla, dando il 100% in campo. La dirigenza è seria e ambiziosa e punta sui giovani. Proprio per questo motivo, penso sia una piazza dove si può fare davvero bene - ha dichiarato Popolo-. Mi metterò a disposizione di mister Facciolo, un allenatore preparato con un’idea di gioco che penso possa riuscire a farmi esprimere al meglio”.

“Siamo fieri di aver ingaggiato un ragazzo giovane, che ha, però, una grandissima esperienza nella categoria - ha commentato il ds Ettore Meli -, visti gli ultimi anni in cui ha giocato sia da difensore centrale che da terzino e in tutte le squadre dove è stato. Le sue caratteristiche e la personalità gli permetteranno di essere un calciatore fondamentale.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Città di Sant’Agata ufficializza il difensore Popolo

MessinaToday è in caricamento