rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Puntello under per il Città di Sant’Agata, presa la punta Aquino

Cresciuto nelle giovanili del Catania, a gennaio del 2022 è passato al Giarre in Serie D. La scorsa stagione ha indossato la maglia del Paternò

Il Città di Sant’Agata ha rafforzato la batteria degli Under con l’arrivo dell’attaccante Federico Aquino (classe 2003). Cresciuto nelle giovanili del Catania, a gennaio del 2022 è passato al Giarre in Serie D. La scorsa stagione ha indossato la maglia del Paternò, con la quale ha collezionato 32 presenze condite da 4 gol. “Ho sposato questo progetto perché è un ambizioso. La società tiene tanto ai giovani e credo che questa sia la cosa più importante. Adesso mi metterò in gioco con questa maglia, non vedo l’ora di conoscere lo staff e i miei compagni e, soprattutto, di far gioire questa piazza."

“Siamo davvero molto contenti che Federico abbia deciso di venire da noi - commenta il ds Meli-. Lo consideriamo un ragazzo con tantissime qualità, che al momento ha mostrato solo in parte, e speriamo appunto che a Sant’Agata riesca ad esprimersi in toto”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puntello under per il Città di Sant’Agata, presa la punta Aquino

MessinaToday è in caricamento