rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie D: il Città di Sant’Agata ufficializza il difensore Fragapane

Cresciuto nelle giovanili del Favara, dal 2010 ha sempre giocato tra Eccellenza e Serie D, collezionando più di 100 presenze in quarta serie

Il Città di Sant’Agata ha ufficializzato l’accordo con il 30enne difensore Michele Fragapane. Cresciuto nelle giovanili del Favara, ha sempre giocato dal 2010 tra Eccellenza e Serie D, collezionando più di 100 presenze in quarta serie con le maglie di Nissa, Sancataldese, Marsala e Dattilo, con cui, nella stagione 2019/20, ha anche vinto il campionato di Eccellenza. Nell’ultima annata agonistica, inizio con la Mazarese per poi trasferirsi alla Nissa.

“Sono felice e motivato per questa nuova esperienza, ho tanta voglia di rilanciarmi e penso che Sant’Agata sia un posto perfetto per queste mie ambizioni. Sono pronto a mettermi a disposizione di mister Facciolo - ha dichiarato Fragapane -. Ho accettato di venire a Sant’Agata perché è una società molto seria e organizzata e che ha dimostrato, negli ultimi anni, di saper far bene attraverso l’impegno e il lavoro.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: il Città di Sant’Agata ufficializza il difensore Fragapane

MessinaToday è in caricamento