rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie D: Squillace nuovo capitano del Città di Sant’Agata

Il forte esterno offensivo, approdato nel centro tirrenico nel gennaio 2022, è stato uno dei migliori interpreti della categoria nel suo ruolo

Il Città di Sant’Agata ha ufficializzato la conferma di Tommaso Squillace. Il forte esterno offensivo, approdato nel centro tirrenico nel gennaio 2022, è stato uno dei migliori interpreti della categoria nel suo ruolo con un'eccezionale continuità di rendimento ed un apporto fondamentale in termini di assist e realizzazioni personali nello straordinario campionato appena concluso di serie D. In Squillace la dirigenza ha individuato la persona giusta cui affidare la fascia di capitano, dopo le partenze di Giorgio Cicirello e Claudio Calafiore.

"In seguito alle amarezze dettate dagli addii di due ragazzi che per noi sono molto più che semplici calciatori, essendo stati parte integrante del progetto, c'è davvero grande gioia e siamo orgogliosi di avere riconfermato Tommaso - commenta il direttore sportivo Ettore Meli - Un atleta con cui si è creato qualcosa di particolare e siamo felici che sia proprio una persona come Tommaso ad indossare la fascia di capitano. Di questo lo ringrazio di cuore".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: Squillace nuovo capitano del Città di Sant’Agata

MessinaToday è in caricamento