rotate-mobile
Calcio

Serie D: Il Città di Sant’Agata si gode il ritorno dell'attaccante Mincica

"Questa è una società che ha dimostrato di saper fare calcio”, ha dichiarato l'estroso attaccante nativo di Santo Stefano di Camastra

Il primo colpo di mercato del Città di Sant'Agata è il fantasista Salvatore Totò Mincica. La stretta di mano con il presidente Vincenzo Fazio, il direttore generale Gianluca Amata ed il direttore sportivo Ettore Meli è avvenuta nel giorno del suo 31esimo compleanno ,che Totò ha voluto festeggiare proprio con la presentazione ufficiale del suo ritorno in maglia biancoazzurra, già indossata dal 2016 al 2018 prima di intraprendere importanti esperienze nelle file di Casarano, Cerignola, Nocerina e Modica. "Sono felicissimo di tornare a Sant’Agata, dove ritrovo una famiglia, fatta di persone per bene", dichiara l'estroso attaccante nativo di Santo Stefano di Camastra. "Questa è una società che ha dimostrato di saper fare calcio, i risultati lo confermani, e Sant’Agata è ormai una realtà seria e per me una delle migliori piazze in tutta la Sicilia. Sono molto legato a questa terra e sono pronto a dare il massimo, insieme ai miei compagni, per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata. Mi auguro di vedere quanta più gente possibile alllo stadio, certi che potremo divertirci insieme".

"Penso di poter dire tranquillamente che abbiamo preso uno dei giocatori top della categoria", commenta il ds Meli. "Un ragazzo che ha giocato in grandissimi club, facendo vedere tutto il proprio talento. Ciò che ci rende davvero orgogliosi è che la decisione di venire a Sant'Agata è stata fortemente voluta da Totò, perché sicuramente non era un elemento che rientrava nei nostri budget. Dal punto di vista calcistico, riteniamo che un giocatore molto intelligente come lui possa darci tantissimo sia in termini di personalità, oltreché tecnico e tattici".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: Il Città di Sant’Agata si gode il ritorno dell'attaccante Mincica

MessinaToday è in caricamento