rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Serie D: Città di Sant’Agata vicino all’accordo con mister Facciolo

Il tecnico calabrese ha dalla sua una lunga esperienza e la capacità di fare crescere e plasmare gruppi dall’età media bassa

Il Città di Sant’Agata stringe i tempi per la scelta del nuovo tecnico. Tra i tanti nomi circolati nei giorni scorsi, il successore di Leo Vanzetto potrebbe essere Michele Facciolo, 58 anni, vice allenatore l’anno scorso della Vibonese. Ha dalla sua una lunga esperienza e la capacità di fare crescere e plasmare gruppi dall’età media bassa. Se non ci saranno colpi di scena, l’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime ore, mettendo il primo importante tassello della stagione 2023-24 , che vedrà la squadra biancazzurra, per il terzo anno di fila, ai nastri di partenza del campionato di serie D.

Definita la questione mister, si passerà alla composizione dell’organico. Le trattative con i giocatori passati e futuri sono già intavolate e si attendono sia conferme che arrivi. Dopo il saluto del centrocampista Claudio Calafiore, cresce l'attesa per conoscere presto il destino del capitano Giorgio Cicirello e dell’esterno Tommaso Squillace, che pare siano intenzionati a rimanere nel club tirrenico. Si tratterebbe di due pedine fondamentali per programmare una tranquilla salvezza.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: Città di Sant’Agata vicino all’accordo con mister Facciolo

MessinaToday è in caricamento