rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Serie D: capitan Cicirello lascia il Città di Sant’Agata

“Non so ancora niente del mio futuro ma so che sarete sempre dentro il mio cuore, tiferò giorno e notte per voi”, ha scritto l’attaccante in un post

Il Città di Sant’Agata non avrà in organico il capitano Giorgio Cicirello nel prossimo campionato di serie D. L’attaccante ha salutato, infatti, la società biancazzurra ed i suoi tifosi in un lungo post. “Cari amici, dirigenti, addetti ai lavori, tifosi, ragazzi e bambini è arrivato, purtroppo, il momento di dirci ciao. Dopo sette anni, vi saluto e ringrazio per ciò che mi avete dato, sono stati sette anni, come il numero che ogni domenica portavo sulla mia schiena, anni unici che porterò sempre dentro il mio cuore. Voglio che vi ricordiate di me per l’umiltà e la semplicità che ho sempre avuto. Non potrò mai dimenticare cosa abbiamo fatto insieme.

Dall’Eccellenza siamo saliti in serie D  e in queste tre stagioni abbiamo raggiunto la salvezza, un play off a Cava, e abbiamo sfiorato nuovamente i playoff, giocando il miglior calcio del girone I. Cose che non mi sarei mai immaginato. So che vi sto deludendo, so che qualcuno di voi mi dimenticherà, ma spero che la mia esperienza qui serva per accendere in voi la voglia di fare sport e magari diventare un nuovo giocatore santagatese. Non so ancora niente del mio futuro, ma so che sarete sempre dentro il mio cuore, tiferò giorno e notte per voi. Ciao Città di Sant’Agata. Il vostro Giorgio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: capitan Cicirello lascia il Città di Sant’Agata

MessinaToday è in caricamento