rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie D, i giovani Sulis e Selitti nuovi rinforzi del Città di Sant’Agata

Si tratta rispettivamente di un difensore classe 2003 e di un centrocampista 2004. Vanno a rinforzare la batteria degli under

Il difensore Sergio Sulis ed il centrocampista Claudio Sellitti sono due nuovi giocatori del Città di Sant’Agata. Sulis (classe 2003) arriva dalla Primavera del Cagliari, con la quale ha disputato tre campionati di Primavera 1; alla prima esperienza in D. Sellitti (2004), cresciuto nel vivaio della Nocerina, è reduce dall’esperienza con il Matera nel girone H di serie D.

“Sono contento di essere qua al Città di Sant’Agata. Ho trovato una società seria e un gruppo unito, che mi ha accolto bene sin da subito. - ha detto Sulis -. Per me è il primo anno tra i grandi, sono a disposizione del mister e pronto a dare tutto per questo club, che ringrazio per l'opportunità.’ “Mi trovo a Sant’Agata con tanta fame di dimostrare il mio valore e aiutare la squadra per centrare gli obbiettivi prefissati. Dopo un anno nel quale non ho avuto molto spazio, credo Sant'Agata di Militello sia la piazza giusta - ha dichiarato Sellitti -. Sono stato accolto benissimo sia dai ragazzi che dalla dirigenza, che ringrazio, insieme al tecnico, per la fiducia e spero di ricambiarla il più presto possibile in campo”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, i giovani Sulis e Selitti nuovi rinforzi del Città di Sant’Agata

MessinaToday è in caricamento