rotate-mobile
Calcio

Serie C, il Messina comunica sei positività e quattro sono calciatori  

Già ad inizio novembre, alla vigilia della trasferta di Catanzaro, i biancoscudati, allora allenati ad Ezio Capuano, erano già stati interessati dal coronavirus

L’Acr Messina si è aggiunto al lungo elenco di squadre colpite dalla pandemia in questo complicato inizio di 2022. Il club giallorosso ha comunicato “che il ciclo di tamponi effettuato ha dato esito positivo al Covid-19 per sei membri del gruppo squadra. Si tratta di quattro calciatori, un dirigente e un elemento dello staff tecnico, posti in isolamento domiciliare secondo le direttive ministeriali e federali. L’intero gruppo squadra, su predisposizione del protocollo, verrà sottoposto giovedì a test molecolari e sierologici. Vengono sospese le attività di campo fino a nuova comunicazione”.

Ad inizio novembre, alla vigilia della trasferta di Catanzaro, i biancoscudati, allora allenati ad Ezio Capuano, erano già stati interessati dal coronavirus con la certificazione di alcune positività. Si ripete, quindi, una parentesi già vissuta, della quale avrebbero fatta molto volentieri a meno. Vista la situazione generale del calcio italiano, diminuiscono, infine, con il trascorrere delle ore le possibilità che il campionato di serie C possa regolarmente riprendere il 16 gennaio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, il Messina comunica sei positività e quattro sono calciatori  

MessinaToday è in caricamento