rotate-mobile
Calcio

Crescono le possibilità di conferma per Ezio Raciti sulla panchina del Messina

Dopo le voci circolanti di un avvicendamento in panchina con il ritorno di Raffaele Novelli, appare questa la possibilità attualmente più concreta

L’anno nuovo del Messina potrebbe cominciare com’è finito il vecchio. Dopo le voci circolanti di un avvicendamento in panchina con il ritorno di Raffaele Novelli, la possibilità attualmente più concreta è, infatti, che la conduzione tecnica resti nelle mani di Ezio Raciti, protagonista con i suoi ragazzi della conquista di quattro punti nelle due ultime partite del 2021 (pareggio nel derby contro il Catania e vittoria ai danni della Paganese).

L’ex tecnico del Siracusa, affiancato dal vice Daniele Cinelli, pare abbia impressionato positivamente il patron Pietro Sciotto, in particolare per la tranquillità che è riuscita a trasmettere al gruppo in un momento molto complicato in campo e fuori dal rettangolo verde. Si dovrebbe, quindi, continuare con lui, a partire dall’atteso derby contro il Palermo. Nella partita, in programma alla “Favorita”, non ci sarà il prezioso play Filippo Damian, fermato per un turno dal giudice sportivo, così come Alessio Buttaro e Alberto Pelagotti nelle fila avversarie. L’attaccante croato Ante Vukusic, autore, fin qui, di due sole reti, sembra, invece, vicino alla risoluzione dell’accordo biennale con i giallorossi. Dal punto di vista societario, si parla sempre più insistentemente della prossima formalizzazione di una proposta d’acquisto dell’Acr da parte di un gruppo del centro-nord, ma si saprà di più nei prossimi giorni.    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crescono le possibilità di conferma per Ezio Raciti sulla panchina del Messina

MessinaToday è in caricamento