rotate-mobile
Calcio

Serie D, Fc Messina con l’amaro in bocca per la sconfitta di Lamezia Terme

“C’è rammarico poiché avevamo voglia di rifarci dopo la battuta d’arresto contro il Rende”,  dichiara il capitano Fabrizio Bramati

E’ rimasto l’amaro in bocca all’Fc Messina al termine della partita perda contro il Lamezia Terme per 2-1 con il decisivo gol del calabresi segnato allo scadere del tempo regolamentare.

“È un vero peccato. C’è tanto rammarico, poiché avevamo voglia di rifarci dopo la sconfitta nella partita con il Rende, quando avevamo fornito una grande prestazione e poi un black-out finale non ci ha permesso di portare i tre punti a casa – ha dichiarato “a caldo” il capitano dei giallorossi Fabrizio Bramati, autore su punizione dell’assist valso il momentaneo pareggio -. Volevamo fare una bella gara in uno stadio importante e contro una compagine forte. Nel primo tempo abbiamo sofferto un pò, ma poi nella ripresa, grazie anche agli accorgimenti di mister Ferraro, creato diverse occasioni nitide, ma dobbiamo tornare a casa a mani vuote. Dovevamo raccogliere qualcosa di più perché la prestazione c’è stata. Personalmente sto cercando di mettere a disposizione del gruppo le mie qualità. In settimana, lavoriamo bene, proviamo tanti calci piazzati, che nel calcio moderno portano il 70% dei gol, quindi è fondamentale batterli ed attaccarli bene”. Fc Messina chiamato a riscattarsi domenica nella sfida casalinga contro la Sancataldese.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Fc Messina con l’amaro in bocca per la sconfitta di Lamezia Terme

MessinaToday è in caricamento