rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie D: la Nuova Igea Virtus solleva dall'incarico il mister Pasquale Ferrara 

La gestione tecnica della prima squadra è stata temporaneamente affidata all’allenatore Vincenzo Pirelli, che oggi dirigerà l’allenamento

Si sono divise le strade tra la Nuova Igea Virtus ed il tecnico Pasquale Ferrara. Il club del Longano ha comunicato "di aver sollevato dall’incarico di responsabile dell’area tecnica ed allenatore della prima squadra - si legge sulla pagina Facebook dei giallorossi -. Le motivazioni alla base della risoluzione unilaterale del rapporto contrattuale sono state determinate dal progressivo disallineamento del tecnico di Barcellona Pozzo di Gotto dal progetto societario concordato ad inizio stagione. 

La società ringrazia Ferrara per la dedizione al lavoro dimostrata, l’impegno e la professionalità con cui è riuscito ad ottenere, insieme alla città, alla società e alla squadra, lo storico traguardo dello scorso anno con il ritorno del vessillo giallorosso nella quarta serie nazionale. Altresì, in tutte le sue componenti, la dirigenza augura al tecnico le migliori fortune professionali per il proseguimento della sua carriera. La gestione tecnica della prima squadra è stata temporaneamente affidata all’allenatore Vincenzo Pirelli". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: la Nuova Igea Virtus solleva dall'incarico il mister Pasquale Ferrara 

MessinaToday è in caricamento