rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie D: Città di Sant'Agata si gode il riposo, tesserata la punta Ferruzza  

L'attaccante è cresciuto tra i settori giovanili di Palermo e Cus Palermo per poi giocare nella Gelbison fino alla passata stagione

Si è chiusa con una doppia seduta di allenamento la prima parte di ritiro del Città di Sant'Agata, che riprenderò a faticare mercoledì, dopo qualche giorno di meritato riposo. La società biancazzurra ha definito, intanto, il tesseramento dell'attaccante Diego Ferruzza (classe 2044). Cresciuto tra i settori giovanili di Palermo e Cus Palermo, per poi giocare nella Gelbison fino alla stagione passata, dove oltre alla Juniores Nazionale e al campionato Primavera, ha esordito in serie C nel match contro il Monopoli.

"Ringrazio il mister e tutta la società per la fiducia e per la disponibilità mostrate nei miei confronti - dichiara Ferruzza .- Sono stato accolto benissimo da tutti, a partire dai magazzinieri, fino allo staff del mister -. Spero di fare tante presenze e di poter aiutare la squadra tramite i gol, sperando che questo possa essere il trampolino di lancio della mia carriera”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: Città di Sant'Agata si gode il riposo, tesserata la punta Ferruzza  

MessinaToday è in caricamento