rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Serie D: il Città di Sant'Agata presenta Mal dopo il gol di Castrovillari 

Centrocampista (classe 2000) è cresciuto nelle giovanili della Pro Vercelli. Nella passata stagione, ha vinto il girone A di Eccellenza piemontese con il RG Ticino

Il Città di Sant'Agata ha presentato con qualche giorno di ritardo e, soprattutto, dopo il gol messo a segno a Castrovillari il centrocampista Raoul Mal (classe 2000). Dopo essere cresciuto nelle giovanili della Pro Vercelli, è stato aggregato alla prima squadra con la quale ha disputato due campionati di C. Successivamente il trasferimento alla Pistoiese, per poi passare al Cluj nella massima serie rumena. Nella passata stagione, ha vinto il girone A di Eccellenza piemontese con il RG Ticino.

"Sono felicissimo della fiducia che mi è stata data da parte della dirigenza, dal direttore Meli e dal mister Facciolo. Ho bisogno di rifarmi e ripartire da zero e questa è la piazza perfetta per poter fare bene.- ha dichiarato Mal-. Ho avuto modo di conoscere tutti i compagni e le persone che fanno parte della società. Siamo un gruppo giovane, ma che sicuramente ha voglia di dire la propria in questa difficile categoria”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: il Città di Sant'Agata presenta Mal dopo il gol di Castrovillari 

MessinaToday è in caricamento