rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Nebros riparte dalla conferma di mister Pippo Perdicucci

La dirigenza è attiva per allestire l’organico della prossima stagione. Molti giocatori hanno già dato la loro disponibilità a restare

La Nebros riparte dalla conferma dell'allenatore Pippo Perdicucci, tra i grandi protagonisti del brillante campionato d’Eccellenza disputato dalla squadra del club nato dalla fusione tra Acquedolci e Due Torri. Mancherebbe soltanto qualche dettaglio per mettere "nero su bianco" e dare continuità al progetto tecnico. La dirigenza è attiva, inoltre, per allestire l’organico della prossima stagione. Molti giocatori hanno già dato la loro disponibilità a restare, altri sono corteggiati anche da società di categoria superiore. Si dovranno definire, quindi, tutti i singoli contatti e poi operare per rafforzare i vari reparti.

In attacco, il più richiesto è il bomber Simone Fioretti, calabrese di Lamezia Terme, che ha realizzato ben 23 reti in 26 partite. Lo vogliono in serie D, ma lui ha lasciato la porta aperta alla Nebros, che gli ha permesso di vivere una stupenda avventura calcistica. Qualora dovesse andare via, sarà difficile rimpiazzarlo con un altro attaccante dotato dello stesso innato “fiuto del gol”, ma gli uomini mercato del club tirrenico sono pronti nuovamente a stupire gli addetti ai lavori.     

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Nebros riparte dalla conferma di mister Pippo Perdicucci

MessinaToday è in caricamento