rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza: Messana rimontata e sconfitta dal Mazzarrone 

La squadra allenata da Gabriele Patti è stata battuta per 3 a 1 sul sintetico di Bisconte dopo essere passata in vantaggio con il gol di Cannavò 

La Messana del rientrato tecnico Gabriele Patti ha incassato la seconda sconfitta di fila in casa. Sul sintetico di Bisconte, il Mazzarrone si è imposto per 3-1. Inizio favorevole agli ospiti, minacciosi con i tentativi di Tomasello e Coria, Lima risponde presente. Sull'altro fronte, Pandolfo si oppone di piede alla conclusione di Genovese. Al 35' peloritani in vantaggio grazie all'imperioso colpo di testa di Cannavò, che indirizza il pallone verso l'incrocio più lontano. Puglisi e compagni provano a reagire prima dell'intervallo, ma non riescono a finalizzare.   

Inizia la ripresa con un cambio: fuori Coria dentro Kebbeh. Il Mazzarrone approccia bene, tentando di riequilibrare subito la situazione, ma rischia di capitolare su una triangolazione della Messana, che porta Corso a tu per tu con il portiere, superato da un pallonetto, intercettato da Marino nei pressi della linea. Al 17' Conteh pareggia insaccando la sfera con un diagonale rasoterra. Il sorpasso porta ancora la firma di Conteh, che realizza (29') da posizione ravvicinata. Chiude i conti Kebbeh, che fa partire un micidiale tiro a volo ad incrociare. 

Messana-Mazzarrone 1-3
Marcatori: 35' Cannavò; 18 st' e 29' st Conteh; 35' st Kebbeh. 
Messana: Lima, Ginagò, Fragapane (25' st Pantano), Gargiulo, Gusso, Ficara, Biondo, Misiti (27' st Barbera), Cannavò, Corso, Genovese (38' st Rando). A disp. Sanneh, Cali, Bonasera, Sowe, Cafarella. All. Patti. 
Mazzarrone: Pandolfo, Campagna, Marino, Puglisi, Figini, Semeraro, Tomasello (38' st Di Giacomo), Reale, Conteh (40' st Monreale), Coria (1' st Kebbeh), Bojang. A disp.: Crisione, Pollara, Campanella. All. Lo Greco. 
Arbitro: Matranga di Palermo (Saia ed Smiraglia di Palermo). 
Note: sono stati ammoniti: Coria, Gargiulo, Cannavò, Reale, Corso e Di Giacomo. Recupero: 3' e 6'.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Messana rimontata e sconfitta dal Mazzarrone 

MessinaToday è in caricamento