rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Javier Zanetti ospite d'eccezione del match Città di Sant'Agata-Siracusa 

"Avremo il piacere di accogliere allo stadio "Biagio Fresina" il vice presidente e bandiera dell'Inter, che sarà con noi domenica"

Un ospite speciale per il match di domenica tra Città di Sant'Agata e Siracusa, valido per la 32^ giornata del campionato di serie D (girone I). "Avremo il piacere, grazie al nostro presidente Vincenzo Fazio, di accogliere allo stadio "Biagio Fresina" il vice presidente e bandiera dell'Inter Javier Zanetti, che sarà con noi per un saluto poco prima del fischio d'inizio", si legge in un post della società santagatese. La squadra allenata da Michele Facciolo vuole riscattare gli ultimi due risultati negativi davanti al proprio pubblico e contro un avversario costruito per primeggiare in classifica. La dirigenza continua, intanto, a stimolare i propri tifosi ad andare al campo con una simpatica nota, pubblicata sempre sulla pagina facebook: 

"Il Città di Sant'Agata ha deciso di premiare (con ingresso gratuito per le ultime due partite+la felpa della squadra) il tifoso che riuscirà ad indovinare il numero esatto di spettatori locali paganti della partita di domenica contro il forte Siracusa.

Per agevolare diciamo che:

1) qualche volta gli spettatori paganti sono stati meno di 50; 
2) molto spesso sono stati tra 50 e 100; 
3) 2 volte più di 100, ma solo una volta poco più di 300; 

Chiediamo la cortesia di non mettere numeri più alti di 200 perché si rischierebbe un malore con conseguente impossibilità di guardare la partita. Chi invece dovesse riuscire ad indovinare il numero di spettatori paganti + il numero di quelli che(per non pagare) si nascondono nella campagne attorno lo stadio vincerà un viaggio nella navicella spaziale di Jeff Bezos!!!Vi aspettiamo numerosi(almeno qui) con i pronostici!!!!". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Javier Zanetti ospite d'eccezione del match Città di Sant'Agata-Siracusa 

MessinaToday è in caricamento