rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Mister Facciolo felice del successo del suo Città di Sant'Agata 

“Per noi è stata una settimana difficile, devo ringraziare la società per la vicinanza. Non era semplice dopo quanto accaduto contro la Reggina" 

La vittoria conquistata meritatamente contro l'Acireale ha un sapore ancora più dolce per il mister dei biancazzurri Michele Facciolo, che si era pubblicamente scusato, nei giorni scorsi, per l'errorre regolamentare commesso domenica scorsa a Reggio Calabria, costato tre punti: “Per noi è stata una settimana difficile, devo ringraziare la società per la vicinanza. Non era semplice dopo quanto accaduto contro la Reggina. Detto questo, abbiamo lavorato al meglio durante fatto bene in partita”.

Sull’avversario si è, così, espresso: “L’Acireale è un grande squadra, sapevamo che sarebbe stata una gara di sofferenza. Loro sono bravi, hanno due attaccanti forti e bisognava fare una grande partita”. Ha poi concluso: “Devo fare i complimenti ai ragazzi, perché nella sofferenza abbiamo ottenuto un grande risultato. Siamo stati bravi a concedere poco ai rivali. Magari bisognava sfruttare meglio alcune occasioni, ma va bene così”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Facciolo felice del successo del suo Città di Sant'Agata 

MessinaToday è in caricamento