Lunedì, 18 Ottobre 2021
Sport

Serie D, Massimo Costantino saluta l'Fc Messina

L'allenatore saluta dopo due anni la società giallorossa a poche ore dal no del Coni al ripescaggio in C

Si conclude dopo due anni l'avventura di Massimo Costantino con il Football Club Messina. L'allenatore ha salutato la società con una toccante lettera a poche ore dal no del Coni al ripescaggio in Serie C. Il patron Arena, quindi, dovrà ripartire anche da una nuova guida in panchina per la quale negli ultimi giorni si erano già registrati i primi movimenti. Ma tutto è rimasto in standby in attesa che gli organi federali facessero chiarezza sull'eventualità di aprire le porte del professionismo all'Fc. Alla società resta adesso la possibilità di ricorrere al Tari, eventualità che, secondo indiscrezioni, è al momento remota.

La lettera di Costantino

“Ogni esperienza ha un inizio e una fine. Il mio bel viaggio si conclude oggi in una splendida città come Messina, dalle grandi tradizioni calcistiche e dal grande cuore. Abbiamo raggiunto tutti insieme un grande risultato nel corso di una stagione molto sofferta e difficile.  Ho conosciuto tante belle persone e credo di avere qualche amico in più! Se siamo arrivati ad un passo dalla storia il merito è del gruppo. Ognuno nel proprio ruolo ha messo anima e cuore e per questo li ringrazio. Un saluto ai nostri splendidi tifosi, che ci hanno sempre supportato, anche nei momenti più difficili.

Grazie alla società, ad ogni singolo dirigente e alla famiglia Arena nella persona del Presidente Rocco, per avermi dato la possibilità di fare un’esperienza unica. Sono convinto che questo Club continuerà a far parlare di sé. Ad maiora semper. Massimo Costantino”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Massimo Costantino saluta l'Fc Messina

MessinaToday è in caricamento