rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Riforma dello sport, ultimo appuntamento del progetto "E' Ora" dell'AICS Sicilia 

E' in programma lunedì e si svolgerà online con inizio alle ore 17.45.Per partecipare basterà collegarsi alle ore 17.40 al link https://meet.google.com/swn-spzm-ukf 

E' in programma lunedì pomeriggio l'ultimo appuntamento del progetto “E’ Ora - Servizi di aggiornamento e assistenza all’associazionismo sportivo per la ripartenza - edizione 2022-2024”, organizzato e promosso dall'AICS Sicilia Aps. Finanziata da Sport e Salute, la lodevole iniziativa è coordinata dalla Direzione Nazionale AiCS con l’obiettivo di formare ed aggiornare gratuitamente dirigenti e collaboratori delle associazioni, approfondendo conoscenze e competenze utili all’intero movimento di base e promozionale. 

Nello specifico, si parlerà delle recenti novità rigurdanti la Riforma dello Sport e la formulazione degli statuti grazie all’intervento del dott. commercialista Fabrizio Caratozzolo. Prevista, inoltre, la trattazione di tematiche su legalità e privacy, comunicazione pubblica, digitale e utilizzo dell’app dell’AICS. Basterà collegarsi online, alle ore 17.40, tramite l'apposito link https://meet.google.com/swn-spzm-ukf. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riforma dello sport, ultimo appuntamento del progetto "E' Ora" dell'AICS Sicilia 

MessinaToday è in caricamento