rotate-mobile
Sport

Serie D, l'Acr a Rotonda per la prova di maturità: Fc in casa con il Troina

I giallorossi di Novelli vogliono continuare a correre e cercano punti nella trasferta lucana. Il Football Club vuole riscattare il ko di Dattilo e potrà puntare sul bomber Carbonaro

L'Acr Messina è chiamata alla prima prova di maturità della stagione. Domani i giallorossi saranno di scena sul campo del Rotonda con l'obiettivo di centrare il primo successo esterno nel nuovo campionato e continuare a correre verso il primo posto, attualmente occupato dal Licata che ha ottenuto i tre punti grazie al giudice sportivo. Il verdetto è arrivato dopo il ricorso della società agrigentina sulla posizione irregolare di un calciatore del Marina di Ragusa.

Un match alla portata per gli uomini di Novelli, reduci dal successo sul Biancavilla e vogliosi di continuare la striscia positiva dopo anni di delusioni patite nei primi mesi del campionato. I lucani, invece, vogliono riscattare la pesante sconfitta subita con il Santa Maria Cilento.

I convocati

Portieri: D’Aquino, Siani.

Difensori: Cassese, Sanzone, Bonfini, Santamaria, Crispino, Alfano, La Mastra, Valenti.

Centrocampisti: Tuninetti, Ruggiero, Apredda, Boscaglia, Sposato, Stornaiuolo, Guida, Capuano.

Attaccanti: Petricciuolo, Ventola, Fioretti, Ferreira, Goretta, Diop.

Fc Messina

In casa Football Club Messina si pensa solo a portare a casa i tre punti per spazzare via le delusioni della partita con il Dattilo. I giallorossi del presidente Arena ospiteranno al "Franco Scoglio", rigorosamente a porte chiuse, il Troina che finora ha raccolto un punto, frutto della sconfitta all'esordio sul campo del Rotonda e del pari interno contro l'Acireale.

Il tecnico Gabriele può tornare a puntare il sul bomber Carbonaro, al rientro dopo le due giornate di squalifica scontate. 

Sono ventiquattro i convocati per la gara di domani

Portieri: Marone, Tocci ,Strino

Difensori: Aita, Barnofsky, Fissore , Marchetti, Quitadamo , Ricossa, Gnicewicz

Centrocampisti: Marchetti Alessandro, Palma, Gille , Garetto, Giuffrida

Attaccanti: Cori, Dambros, Ebui, Balistreri , Gaspar, Bevis, Mukiele, Carbonaro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l'Acr a Rotonda per la prova di maturità: Fc in casa con il Troina

MessinaToday è in caricamento