rotate-mobile
Sport

Serie D, resi i noti i gironi del torneo 2020-2021: ecco gli avversari di Acr e Fc Messina

Le due messinesi inserite nel gruppo I insieme alla matricola Città di Sant'Agata. Su diciotto squadre ben dieci sono siciliane. Debutto assoluto per San Luca, Dattilo e Santa Maria Cilento

Con una diretta Facebook la Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato i nuovi gironi del campionato di serie D 2020-2021. Un evento atteso dalle due squadre messinesi, ansiose di conoscere ufficialmente le avversarie che dovranno affrontare a partire dal prossimo 27 settembre, data in cui è stata fissata la prima giornata. Acr e Fc Messina sono state inserite nel gruppo I insieme alla matricola Città di Sant'Agata che rappresenterà la provincia.

Su diciotto squadre ben dieci sono siciliane mentre per San Luca, Dattilo e Santa Maria Cilento si tratta della prima volta nel massimo campionato dilettantistico.

Il nuovo girone I

Città di Acireale, Biancavilla, Castrovillari, Cittanovese, Dattilo, Gelbison, Licata, Marina di Ragusa, Messina, Football Club Messina, Paternò, Rende
Roccella, Rotonda, San Luca, Santa Maria Cilento, Città di Sant’Agata, Troina.

Adesso si attende il prossimo 19 settembre, data in cui veranno resi noti i calendari, sempre in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lnd. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, resi i noti i gironi del torneo 2020-2021: ecco gli avversari di Acr e Fc Messina

MessinaToday è in caricamento