rotate-mobile
Sport

Serie D, l'Acr Messina inizia a fare sul serio: tesserati Vacca e Mancuso

La società di Pietro Sciotto annuncia la terza operazione di mercato e il primo arrivo nel reparto Under. Si muove anche il Football Club con l'acquisto di Goretto

Inizia a prendere forma il nuovo Acr Messina che sarà guidato dal tecnico Raffaele Novelli. La società ha infatti annunciato due nuove operazioni di mercato che portano attualmente a tre gli acquisti per costruire la squadra pronta a ben figurare nel campionato di Serie D 2020-2021.

Arriva in giallorosso l'esperto centrocampista Raffaele Vacca, nato a Napoli il 30 settembre 1991. Vacca ha al suo attivo oltre 200 presenze in categoria con le maglie di Turris, Puteolana, Frattese, Gravina,Vibonese, Picerno, e Bitonto. Insieme a lui, la società di Pietro Sciotto ha annunciato il difensore under Salvatore Mancuso, nato a Palermo il 22 giugno1999, Salvatore Mancuso ha disputato l'ultima stagione al Marina di Ragusa e precedentemente all'Igea Virtus.

Entrambi i nuovi calciatori saranno a disposizione del tecnico Novelli a partire dal ritiro precampionato.

Movimenti in entrata anche in casa Fc Messina. Il club di Arena ha infatti ingaggiato il centrocampista Marco Garetto. Si tratta di un under, classe 2001, che arriva in prestito dal Torino così come Riccardo Ricossa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l'Acr Messina inizia a fare sul serio: tesserati Vacca e Mancuso

MessinaToday è in caricamento