rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Attualità

Saltano gli spettacoli di Carmen Consoli e Nino Frassica nella notte di San Silvestro, modifiche al cartellone

Anche Achille Lauro e Colapesce e Di Martino non canteranno a piazza Duomo nelle date annunciate, le imprese non hanno accettato l'accordo del Comune

Niente più concerto nella notte di San Silvestro di Carmen Consoli con la partecipazione di Nino Frassica, saltata anche l'esibizione del 30 dicembre di Achille Lauro e del 2 gennaio di Colapesce e Di Martino. Modifiche in corsa al cartellone degli spettacoli previsti a piazza Duomo come annunciato dal sindaco De Luca in diretta social. Tutti gli altri al momento sono confermati. Da quello che è stato detto le aziende legate ai concerti degli artisti in questione non hanno accettato i contratti del Comune. "Oggi ho preteso che si chiarisse cosa sarebbe stato confermato - ha detto il sindaco De Luca - i tira e molla e la fibrillazione di possibili provvedimenti hanno creato tensione in coloro che dovevano sottoscrivere gli accordi". 

Concerti: confermati Bennato, Fogli e Zarrillo 

Confermati il 26 dicembre i Tinturia, il 28 dicembre la Nuova Compagnia di Canto Popolare oltre a Bennato (stasera), Zarrillo e Fogli. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saltano gli spettacoli di Carmen Consoli e Nino Frassica nella notte di San Silvestro, modifiche al cartellone

MessinaToday è in caricamento