rotate-mobile
Cronaca

Sport penalizzato dal Covid, in arrivo gli aiuti da Palazzo Zanca

Entro il 31 maggio verranno liquidate le somme alle società dilettantistiche giudicate idonee. A disposizione i 300mila euro del progetto "Time out - pronti a ripartire"

Il 31 maggio si concluderà la liquidazione degli aiuti economici che il Comune ha destinato alle società sportive dilettantistiche della città. A disposizione i 300mila euro del progetto "Time-out. Pronti a ripartire", lanciato lo scorso novembre da Palazzo Zanca.  A febbraio la pubblicazione dell'elenco provvisorio con i nomi dei beneficiari.
 

Come fare per ricevere i fondi

Per l’erogazione delle somme assegnate, pari a circa 1.750 euro per ogni singola realtà,  le associazioni e le società sportive che sono state ammesse al sostegno entro il 31 maggio prossimo dovranno inviare il modello di dichiarazione sostitutiva, in allegato, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore, esclusivamente al Dipartimento Servizi alla Persona e alle Imprese – Servizio Sport Spettacolo Sviluppo Turistico all’indirizzo: protocollo@pec.comune.messina.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport penalizzato dal Covid, in arrivo gli aiuti da Palazzo Zanca

MessinaToday è in caricamento