menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ospedale di Lipari

L'ospedale di Lipari

Lipari, black-out elettrico in ospedale mentre un paziente stava per essere operato

L'uomo è stato trasferito in elicottero, l'azienda sanitaria ha inviato due tecnici per presidiare la linea. Domani l'Asp valuterà eventuali responsabilità. Non è entrato in funzione l'impianto alternativo

Un paziente pronto per essere operato. Ma trasferito d'urgenza a causa di un black-out elettrico. E' successo ieri pomeriggio all'ospedale di Lipari. Non si sono registrate gravi conseguenze per l'uomo che è stato trasportato in elicottero in un altro nosocomio. Strano che Lipari nelle sale operatorie non abbia il gruppo elettrogeno di continuità in caso di disservizi della linea elettrica. 

L'azienda sanitaria provinciale ha fatto sapere che per l'inconveniente che ha causato l'interruzione temporanea dell'energia elettrica "l'Ufficio Tecnico dell'Asp di Messina si è immediatamente attivato disponendo l'invio presso l'ospedale di due tecnici che presidiano h24, già dalla stessa serata di sabato, le linee elettriche ai fini di evitare altre improvvise interruzioni. Lunedì mattina verranno immediatamente convocati i responsabili della ditta che ha in appalto la manutenzione dei macchinari che si attivano in caso di emergenza, per valutare eventuali responsabilità e porre in essere tutte le soluzioni per evitare il ripetersi di quanto accaduto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MessinaToday è in caricamento