rotate-mobile
Cronaca Barcellona Pozzo di Gotto

Rapina, lesioni personali e minacce ai danni di un minore: coppia di Barcellona dai domiciliari al carcere

Si aggrava la posizione di Silvana Cambria e Francesco Lo Presti. La vittima era stata colpita, aggredita e rapinata del telefono cellulare, poiché gli aggressori sospettavano che all’interno dell’apparecchio potessero esserci immagini compromettenti sulla loro vita privata

Si aggrava la misura cautelare emessa dal Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto a carico di Silvana Cambria e Francesco Lo Presti, già sottoposti agli arresti domiciliari ad inizio mese perché ritenuti responsabili dei reati di rapina, lesioni personali e minacce ai danni di un minore, perpetrati in due episodi distinti durante il mese di novembre scorso.

Il prezioso lavoro di indagine dei poliziotti, coordinati in perfetta sinergia dalle Procure coinvolte, aveva reso possibile la ricostruzione dei fatti e permesso di individuare le distinte responsabilità. La vittima era stata colpita ed aggredita e, ogni volta, rapinata del telefono cellulare, poiché gli aggressori sospettavano che all’interno dell’apparecchio potessero esserci immagini compromettenti riguardanti la loro vita privata.

Nella giornata di ieri, i poliziotti di Barcellona Pozzo di Gotto e di Milazzo, hanno dato esecuzione all’aggravamento della misura cautelare a carico dei predetti con la quale è stato disposto il trasferimento in carcere. Entrambi, infatti, si trovavano agli arresti domiciliari con divieto di comunicazione con persone diverse da quelle che con essi normalmente coabitano ma, disattendendo le prescrizioni loro imposte, sono stati sorpresi in compagnia di persone non autorizzate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina, lesioni personali e minacce ai danni di un minore: coppia di Barcellona dai domiciliari al carcere

MessinaToday è in caricamento