rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Caronia

Minaccia una donna e le lancia contro uova di Pasqua e caramelle, denunciato

Il responsabile, un 60enne di Caronia. L'uomo sosteneva di vantare un credito dalla vittima. In tasca aveva un coltello con una lama di 19 centimetri

Momenti di paura per una donna, proprietaria di un tabacchino di Caronia. La commerciante nella giornata di ieri è stata avvicinata da un uomo che pretendeva un credito che l'ha poi minacciata e aggredita arrivando a scagliarle contro uova di Pasqua e caramelle in esposizione nel negozio.

L'intervento dei carabinieri ha evitato il peggio. Alla fine l'aggressore, un uomo di 60 anni già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato dopo essere stato sottoposto a perquisizione domiciliare e veicolare in seguito alla quale i militari hanno rinvenuto un coltello a serramanico di 19 centimetri, sottoposto a sequestro. I militari dell’Arma hanno raccolto le testimonianze delle persone presenti che avevano assistito ai fatti, ricostruendo quanto accaduto ed al termine degli accertamenti hanno denunciato il 60enne alla Procura  di Patti  per i reati di tentata estorsione, minaccia, danneggiamento e porto abusivo di strumenti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia una donna e le lancia contro uova di Pasqua e caramelle, denunciato

MessinaToday è in caricamento