rotate-mobile
Cronaca Taormina

Spaccio di droga, con la cocaina nascosta negli slip: finisce nei guai una 21enne

Denunciato il compagno che era con lei in macchina. La perquisizione dei carabinieri nella notte a Giardini Naxos

Li hanno fermati nelle prime ore della notte del 2 agosto scorso, a Giardini Naxos, per un controllo finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. E' stato l’atteggiamento sospetto di una giovane coppia a bordo un’autovettura ad attirare l’attenzione dei militari che, hanno deciso di effettuare una perquisizione sugli occupanti e sul veicolo.

A seguito della perquisizione, addosso alla giovane donna, perquisita da personale sanitario femminile del vicino pronto soccorso dell’Ospedale di Taormina, venivano rinvenute 11 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 4,75 grammi che la giovane donna aveva nascosto negli slip. Addosso al convivente invece sono stati rinvenuti alcune centinaia di euro di vario taglio, ritenuti provento dello spaccio. La sostanza stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati mentre la giovane donna, la 21enne R,M. è stata arrestata in quanto ritenuta responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed il suo convivente deferito, in stato di libertà, per il medesimo reato.

Nell’odierna mattinata l’arrestata è stata condotta dinanzi al Giudice presso il Tribunale di Messina che ha convalidato l’arresto dei carabinieri disponendo, nei riguardi della donna, la misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, con la cocaina nascosta negli slip: finisce nei guai una 21enne

MessinaToday è in caricamento