rotate-mobile
Cronaca San Pier Niceto

Droga nel baule di uno scooter e in vari mobili di casa, il fiuto del cane King smaschera un pusher

In manette un 27enne di San Pier Niceto già noto alle forze dell'ordine. Fondamentale il contributo dell'unità cinofila per scoprire la sostanza stupefacente

Aveva nascosto la droga nel baule di uno scooter e in vari mobili di casa, ma il fiuto del cane King, del nucleo Cinofili dei carabinieri, ha rovinato i piani del pusher. Così è finito in manette un 27enne di San Pier Niceto, già noto alle forze dell'ordine.

Nei giorni scorsi i militari hanno notato i movimenti sospetti dell’uomo e dopo numerosi appostamenti hanno dato il via alla perquisizione personale e domiciliare. Grazie a King, i carabinieir hanno scoperto alcune alcune buste sigillate sottovuoto, contenenti 185 grammi di marijuana e 115 grammi di hashish alcune della quali erano nascoste nel bauletto di un ciclomotore ed altre occultate all’interno dei mobili di varie stanze dell’abitazione. Inoltre i carabinieri hanno rinvenuto all’interno della casa un bilancino di precisione e materiale utile per il confezionamento delle dosi di stupefacente.

Pertanto il giovane è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del magistrato di turno della Procura di Barcellona Pozzo di Gotto, è stato accompagnato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo dopo il quale è stata disposta la misura cautelare in carcere La sostanza stupefacente, sottoposta a sequestro, è stata inviata ai Ris per le analisi di laboratorio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nel baule di uno scooter e in vari mobili di casa, il fiuto del cane King smaschera un pusher

MessinaToday è in caricamento