rotate-mobile
Cronaca Bordonaro

Marijuana "abbandonata" a Bordonaro, la polizia indaga

Il rinvenimento della sostanza stupefacente durante i servizi anti-droga. Fermato anche un 26enne per detenzione di sostanza stupefacente

Ancora più rigorosi i controlli del territorio portati avanti dalla Questura nell'ambito della campagna "Natale in Sicurezza". I poliziotti delle Volanti, insieme ai colleghi del reparto Cinoficili di Catania e da quelli della Prevenzione Crimine Sicilia Orientale, sono stati coinvolti in specifici servizi anti-droga per le vie della città. E grazie al monitoraggio gli agenti hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 26enne trovato in possesso di dieci grammi  di marijuana allo stato erbaceo.

La perquisizione domiciliare a suo carico ha successivamente permesso il rinvenimento della sostanza stupefacente e di materiale verosimilmente utilizzato per il confezionamento delle singole dosi.

A Bordonaro invece gli agenti hanno rinvenuto una busta contenente un chilo di marijuana. Indagini in corso per risalire a chi appartiene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana "abbandonata" a Bordonaro, la polizia indaga

MessinaToday è in caricamento