rotate-mobile
Cronaca

Gazzi, circolo ricreativo aperto nonostante le restrizioni: multati tutti i presenti

All'interno dell'attività una decina di persone. Nel corso dei controlli della polizia denunciato inoltre un 28enne per detenzione abusiva di materie esplodenti

Stavano svolgendo regolarmente una riunione nonostante tutti i circoli siano stati chusi da settimane dalle norme anticontagio. Ieri pomeriggio i poliziotti delle volanti, durante un servizi di controllo del territorio, hanno scoperto nel rione Gazzi l'attività beccando all'interno dei locali una decina di persone, tra i quali il presidente. Identifficati i presenti, la maggioranza dei quali pregiudicati messinesi, gli agenti hanno invitato gli avventori a lasciare il circolo e provveduto affinché lo stesso fosse chiuso. Multati tutti i presenti. 

Nel corso di un altro controllo, in zona Fondo Fucile, gli agenti hanno denunciato un ventottenne messinese, con a carico  diversi pregiudizi di Polizia, ritenuto responsabile di detenzione e trasporto abusivi di materie esplodenti. L’uomo, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un ordigno esplosivo artigianale celato all’interno di un pacchetto di sigarette. Lo stesso, inoltre, è stato sanzionato perché sorpreso sprovvisto di patente di guida a bordo di uno scooter privo, altresì, di assicurazione e di revisione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gazzi, circolo ricreativo aperto nonostante le restrizioni: multati tutti i presenti

MessinaToday è in caricamento