rotate-mobile
Cronaca Giampilieri

Trovano l'isola ecologica chiusa e davanti ai cancelli lasciano sacchi neri e mobili

L'episodio ieri mattina a Giampilieri. La polizia municipale ha identificato i responsabili che dovranno adesso pagare un salato verbale

Hanno trovato l'isola ecologica chiusa, ma invece di tornare durante l'orario di apertura hanno preferito trasformare l'area davanti ai cancelli in discarica. L'ennesimo gesto incivile è avvenuto ieri a Giampilieri, così come denunciato da Messina Servizi. Alcune persone hanno svuotato un appartamento lasciando in strada sette sacchi neri colmi di rifiuti indifferenziati e vari mobili. In poco tempo sono i responsabili sono stati identificati dalla polizia municipale e sanzionati con una multa di 600 euro. Agli agenti si sono giustificati dichiarando: “abbiamo lasciato i rifiuti davanti l’isola ecologica nell’intenzione di ritornare il giorno dopo per regolarizzare la consegna”.

Come indicato sul sito alla pagina https://www.messinaservizibenecomune.it/isole-ecologiche/, tutte le isole ecologiche resteranno sempre a disposizione negli orari e per le tipologie di rifiuti ammessi per ogni centro di raccolta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovano l'isola ecologica chiusa e davanti ai cancelli lasciano sacchi neri e mobili

MessinaToday è in caricamento