rotate-mobile
Cronaca Torre Faro

Giornata Mondiale di Orienteering, cambia la circolazione a Torre faro

Dalle ore 9 alle 13, sarà vietato il transito in molte vie di Capo Peloro. Ecco la mappa delle strade vietate

DOMANI A TORRE FARO LA “GIORNATA MONDIALE DI ORIENTEERING”: PROVVEDIMENTI VIARI E MODIFICHE AL PERCORSO DELLA LINEA 31
Per consentire lo svolgimento della

“Gara Nazionale di Orienteering”, domani a Torre Faro. Per consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva organizzata dalla delegazione provinciale della Fiso ed il Coni Point di Messina, sono stati disposti provvedimenti viari.

Dalle ore 9 alle 13, sarà vietato il transito veicolare nelle vie, Torre Nuova, all’intersezione tra le vie Rando e Senatore Arena, Fortino, all’intersezione tra Torre/Lanterna e Senatore Arena, Biasini, dei Mille, Madaffari, Firenze ed in tutte le intersezioni delle traverse minori della zona Scuole con la via Scuole.

L’eventuale circolazione viaria in entrata a Torre Faro, da via Nuova e da via I Palazzo, sarà deviata sulla via S. Domenico. Anche l’Azienda Trasporti Messina, in occasione dell’evento, ha adottato modifiche al percorso della linea bus 31 (Torre Faro – Ospedale Papardo) che, per l’interdizione al transito veicolare, non percorrerà Torre Faro e l’Istituto Marino. Pertanto, in andata, effettuerà il tragitto regolare, al ritorno, con partenza dal capolinea di Padre Pio, seguirà a sinistra la via Nuova, Rotonda di Granatari, a sinistra S.S.113, Ortopedico, Ganzirri e Ospedale Papardo. Tutte le modifiche possono essere consultate sul sito aziendale Atm www.atmmessina.it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata Mondiale di Orienteering, cambia la circolazione a Torre faro

MessinaToday è in caricamento