menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si cerca Giovanni, l'appello della mamma: "Aiutatemi a trovare mio figlio"

Il trentunenne, originario di Castanea, vive a Parigi da qualche anno. Dalla data di scomparsa a oggi si sono perse le tracce. Il ragazzo era ricoverato in ospedale

Vive a Parigi da qualche anno, Giovanni Altieri, il ragazzo originario di Castanea di cui si sono perse le tracce dalla sera del 22 marzo. A lanciare l'appello prima a "Chi l'ha visto?", e adesso su facebook, la madre, Sandra.

Giovane scomparso a Parigi, ritrovato 

Giovanni si è allontanato dall'ospedale "Saint Maurice" dove era ricoverato a Parigi da qualche giorno. Da quel momento, di lui, nessuna notizia. Dovrebbe avere con sè il cellulare, che però risulta spento.

Non ha i documenti e nemmeno i farmaci di cui avrebbe bisogno. Giovanni sta attualmente affrontando un momento di diffficoltà e ha bisogno di aiuto. Parla francese e fuma molto. Potrebbe chiedere delle sigarette ai passanti. 

Giovanni è alto 1.70 e ha gli occhi verdi e i capelli castani. 

"Aiutatemi a ritrovare mio figlio, fategli sapere anche solo con un commento sul suo profilo facebook che non è solo e tutti vogliamo il suo bene e che lo sosteniamo. Per favore aiutatemi", ha scritto la mamma. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

I Lions siciliani donano sei cani guida ai non vedenti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MessinaToday è in caricamento