rotate-mobile
Cronaca Castanea

Si cerca un ragazzo, l'appello della mamma: "Aiutatemi a trovare mio figlio"

Il trentunenne, originario di Castanea, vive a Parigi da qualche anno. Dalla data di scomparsa a oggi si sono perse le tracce. Il ragazzo era ricoverato in ospedale

Vive a Parigi da qualche anno, G. A., il ragazzo originario di Castanea di cui si sono perse le tracce dalla sera del 22 marzo. A lanciare l'appello prima a "Chi l'ha visto?", e adesso su facebook, la madre, Sandra.

Giovane scomparso a Parigi, ritrovato 

G. A. si è allontanato dall'ospedale "Saint Maurice" dove era ricoverato a Parigi da qualche giorno. Da quel momento, di lui, nessuna notizia. Dovrebbe avere con sè il cellulare, che però risulta spento.

Non ha i documenti e nemmeno i farmaci di cui avrebbe bisogno. G. A. sta attualmente affrontando un momento di difficoltà e ha bisogno di aiuto. Parla francese e fuma molto. Potrebbe chiedere delle sigarette ai passanti. 

Il ragazzo è alto 1.70 e ha gli occhi verdi e i capelli castani. 

"Aiutatemi a ritrovare mio figlio, fategli sapere anche solo con un commento sul suo profilo facebook che non è solo e tutti vogliamo il suo bene e che lo sosteniamo. Per favore aiutatemi", ha scritto la mamma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cerca un ragazzo, l'appello della mamma: "Aiutatemi a trovare mio figlio"

MessinaToday è in caricamento