rotate-mobile
Cronaca

Nuova luce in città con le lampade a Led, consegnati i lavori anche per l'impianto di Briga

Le vecchie lampade sono state eliminate per far posto a quelle moderne che garantiscono maggiore durata e risparmio. Tante le zone della città in cui sono state sostituite

Si accende lentamente una nuova luce in città. Le vecchie lampade sono state eliminate per far posto a quelle moderne a Led che garantiscono maggiore durata e risparmio. Tante le zone della città in cui sono state sostituite. Ieri il Servizio di Politiche Energetiche ha proceduto alla consegna dei lavori di realizzazione dell’impianto di pubblica illuminazione lungo la SP34 tra Briga Marina e Briga Superiore, alla presenza del vicesindaco Salvatore Mondello, dell’assessore alle Risorse Idriche ed Energetiche Francesco Caminiti, del consigliere comunale Biagio Bonfiglio, del presidente della I Municipalità Giovanni Scopelliti insieme ad un nutrito gruppo di consiglieri circoscrizionali, dei tecnici comunali e dei rappresentanti dell’Impresa appaltatrice.

Arriva l'app per segnalare black out

L’appalto, per un importo lordo di € 67.500,00 è stato aggiudicato all’impresa Gulletta Simone con sede a S. Filippo Inferiore Messina che dovrà dare i lavori ultimati entro il prossimo 8 settembre.

L’opera, che è stata lungamente attesa, (dal lontano 2005) permetterà di raggiungere con strada illuminata la contrada Zinni, a monte dell’abitato di Briga Marina e sarà costituita da 21 sostegni equipaggiati con corpi illuminati a LED. Nella prossima settimana è previsto il concreto avvio dei lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova luce in città con le lampade a Led, consegnati i lavori anche per l'impianto di Briga

MessinaToday è in caricamento