rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Assemblea territoriale di Cittadinanzattiva, così i nuovi incarichi

Nino Quartarone ha indicato chi, in attesa che si completi il rinnovo del tesseramento, lo collaborerà nella gestione delle reti.

Nino Quartarone, coordinatore della nuova Assemblea Territoriale, nata dalla fusione di alcune assemblee che già operavano in città ed in alcuni comuni viciniori, ha indicato chi, in attesa che si completi il rinnovo del tesseramento, lo collaborerà nella gestione delle reti.

Salute: Grazia Calarco, Aldo Di Blasi, Carmela Luparello, Pippo Picciolo, Vincenzo Savica, Dino Smedile, Nino Bonanno, Enzo Di Marco. Scuola: Marianna Gensabella. Rosellina Palermo Di Stefano, Mario Trupiano, Rosaria Landro. Consumatori: Domenico Interdonato, Enzo Carditello. Giovanni Collurà, Demetrio Chiatto, Nino Bianca, Nino Gullotta, Saro Savoca, Enzo Colavecchio, Saverio Tignino. Giustizia: Emilio Fragale. Della Comunicazione si occuperà Antonio Morreale. Appena diverrà operativo il centro di ascolto saranno fornite tutte le necessarie indicazioni.

Quartarone ha voluto ricordare l’art.1 dello Statuto dell’Associazione “Dovunque un essere umano si trovi in situazioni di soggezione, sofferenza e alienazione e queste situazioni siano imputabili a responsabilità individuali, sociali, organizzative,istituzionali o culturali, Cittadinanzattiva interviene in sua difesa, senza distinzioni di razza, nazionalità, condizione sociale, sesso, età, religione, appartenenza politica e stato giuridico, e agisce nei confronti di qualsiasi soggetto, sia di diritto pubblico che di diritto privato, anche attraverso attività di conciliazione e mediazione sociale, azioni di tutela diretta o con iniziative dirette all’affermazione di un nuovo diritto”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea territoriale di Cittadinanzattiva, così i nuovi incarichi

MessinaToday è in caricamento