rotate-mobile
Cronaca Milazzo

Limite dei 50 ma ha sfiorato i 150, maxi multa

Un giovane a bordo di un'auto di grossa cilindrata è stato immortalato dagli autovelox nella zona del Capo di Milazzo, lungo contrada Paradiso. Domenica elevati 10 verbali

Sanzioni e controlli della polizia locale a Capo Milazzo per contrastare la guida oltre i limiti di velocità. Nel corso del weekend gli agenti hanno ispezionato il tratto di strada che da contrada Paradiso a piazza Sant’Antonio, è ormai una sorta di pistola automobilistica, dove gli utenti sfrecciano a tutta velocità mettendo al rischio l’incolumità dei passanti. 

Domenica è stato posizionato l’autovelox che ha “fotografato” diversi automobilisti che hanno superato il limite di velocità in maniera tutt’altro che irrisoria. In un caso un giovane a bordo di un’auto di grossa cilindrata è stato “immortalato” a quasi 150 Km/orari.

"Una decina comunque i verbali elevati per un servizio che – ha ribadito la comandante Giuseppa Puleo – proseguirà ormai in maniera costante non solo a Capo Milazzo, ma su tutto il territorio cittadino di competenza. L’obiettivo è porre fine a comportamenti di assoluta anarchia che si registrano anche nel centro urbano dove motociclisti senza scrupoli percorrono le strade senza rispettare non solo i limiti di velocità e di segnaletica (soprattutto in prossimità degli incroci) ma dando vita ad acrobazie che spesso sono causa di incidenti con ignari cittadini". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Limite dei 50 ma ha sfiorato i 150, maxi multa

MessinaToday è in caricamento