rotate-mobile
Cronaca

Messinaservizi, Piazza Duomo ripulita in poche ore dopo il concerto di Achille Lauro

Lombardo: "L'obiettivo per ogni grande evento in città è quello di restituire sempre in tempi brevi ogni sito com era prima dell' evento, e sensibilizzare i cittadini e i visitatori verso buone pratiche"

Grande lavoro degli addetti per rimettere a nuovo Piazza Duomo dopo il concerto dei Achille Luaro che ha visto la partecipazione di settemila persone. Messinaservizi - si legge in una nota - ha ripristinato già la scorsa notte il decoro nella piazza. Sono stati impegnati sette operatori  e una spazzatrice e alle 4.30 era tutto pulito. Durante il concerto c’era un presidio costante per svuotare i carrellati posizionati man mano che si riempivano. La città è più che attrezzata per accogliere questi eventi senza nessun disagio per la cittadinanza.

Un minuto dopo la fine del concerto Messinaservizi al lavoro per far risplendere Piazza Duomo

"Stamattina - spiega Giuseppe Lombardo presidente di Messinaservizi - piazza Duomo era prontissima ad accogliere nuovamente tanti turisti che ogni giorno affollano il centro storico. L'obiettivo che Messinaservizi si è prefissata per ogni grande evento in città è quello di restituire sempre in tempi brevi ogni sito com era prima dell' evento, e  sensibilizzare i cittadini e i visitatori verso buone pratiche, senza mai dimenticare l'attenzione al decoro e al rispetto dell'ambiente".

Achille Lauro fa scatenare piazza Duomo, foto e video del concerto della superstar

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messinaservizi, Piazza Duomo ripulita in poche ore dopo il concerto di Achille Lauro

MessinaToday è in caricamento