rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mili marina

Pulizia e nuova fontana, Amam e Messina Servizi "coccolano" Mili Marina

Gli interventi contro degrado e disservizi dopo le richieste del vicepresidente della prima circoscrizione Maurizio Pietroburgo

Una nuova fontana pubblica è stata installata da Amam nel villaggio di Mili Marina, a pochi passi dalla scuola Moleti. Ad eseguire l'intervento è stata Amam nel piano di efficentamento della rete idrica cittadina e del miglioramento dei servizi in periferia. Da oggi sarà possibile beneficiare dell'acqua potabile tramite il piccolo impianto che contribuisce al decoro della zona.

Ma gli interventi di manutenzione e lotta al degrado non si sono fermati qui. Dopo le richieste del vicepresidente della prima circoscrizione, Maurizio Pietroburgo, Amam ha è riuscita ad arginare una fuoriuscita di liquami nei pressi della chiesa di Mili e di alcuni esercizi commerciali adiacenti. MessinaServizi, invece, provvedeva  a pulire e scerbare alcune vie, al fine di renderle più vivibili visto, tra l’altro, le imminenti festività natalizie. Pietroburgo ringrazia i vertici delle due Partecipate sottolineando "la sempre fattiva ed  impeccabile collaborazione dimostrata in questa così come in altre segnalazioni pervenute dai consiglieri della prima Municipalità. Ancora una volta la spiccata sensibilità nell’esser al fianco dei consiglieri al fine comune della risoluzione di svariate problematiche che quotidianamente insorgono".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia e nuova fontana, Amam e Messina Servizi "coccolano" Mili Marina

MessinaToday è in caricamento