rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Cronaca Annunziata / Viale Regina Elena

Tragedia sul viale Regina Elena, uomo si toglie la vita gettandosi dal quinto piano

All'arrivo delle Forze dell'Ordine al Galatea Palace il cinquantenne che aveva minacciato di lanciarsi nel vuoto ha compiuto il drammatico gesto

Un uomo si è tolto la vita gettandosi dal quinto piano del Galatea Palace sul viale Regina Elena. E' successo nel pomeriggio. Da quanto si apprende l'uomo, di circa cinquanta anni, aveva minacciato di gettarsi facendo scattare i soccorsi ma all'arrivo delle Forze dell'Ordine il cinquantenne si era lanciato nel vuoto. Inutili i tentativi di strapparlo alla morte. 

Dove e come chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24) oppure puoi metterti in contatto con loro attraverso la chat di Whatsapp al numero 345 036 1628 (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21). Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero 06 77208977 (costi da piani tariffari del tuo operatore), un servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sul viale Regina Elena, uomo si toglie la vita gettandosi dal quinto piano

MessinaToday è in caricamento