rotate-mobile
Cronaca

Torre Faro, l'ultimo week end di libera uscita tra soste selvagge e multe a pioggia

L'ultima domenica in giallo segnata dall'azione “tolleranza zero” dei vigili urbani su disposizione dell'assessore Musolino. Disabili sulla sedia a rotelle impossibilitati ad usufruire dei marciapiedi

Ultimo giorno di zona gialla movimentata a Torre Faro. Il villaggio si è trasformato in terra di nessuno.  Disabili sulla sedia a rotelle impossibilitati ad usufruire dei marciapiedi a causa delle soste selvagge. Su disposizione dell'assessore Dafne Musolino, è scattata l'azione “Tolleranza zero” con multe a pioggia per le numerose infrazioni al codice della strada.

La Sezione motociclisti Coordinata dall' Ispettore Mento ha dovuto faticare non poco per ripristinare l'ordine ed il rispetto delle regole per quanto concerne sia  il rispetto del codice della strada che del dpcm in vigore.

Da oggi, la zona arancione per tutta la Sicilia vedrà ancora più impegnata la sezione motociclisti negli interventi per il rispetto delle regole, dell'ordine e della legalità legate anche alle misure per il contenimento della pandemia.

Soddisfazione è stata espressa dal comandante Vicario Giovanni Giardina per la costanza e la presenza degli appartenenti al Corpo di Polizia Municipale che nonostante i vuoti in organico riescono a sopperire alle varie prove a cui vengono sottoposti nella quotidianità. Prezioso inoltre il lavoro dei vigili di quartiere impegnati sul territorio in turni antimeridiani e pomeridiani dislocati per le strade cittadine al servizio della collettività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Faro, l'ultimo week end di libera uscita tra soste selvagge e multe a pioggia

MessinaToday è in caricamento