rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Europa

Nuovi parcheggi, chiuso il viale Europa: ruspe in azione per tutta la notte

Dalle 20 stop al traffico dall'incrocio con viale San Martino fino a Zaera. Lavori notturni per ridurre i disagi alla popolazione

Dalle 20 stop al traffico lungo la carreggiata direzione monte del viale Europa all'altezza dell'incrocio con il viale San Martino. Ruspe in azione per permettere l'avanzamento del cantiere di realizzazione del nuovo parcheggio di interscambio. Successivamente si procederà con il taglio della carreggiata lato mare. Il comandante della polizia municipale Stefano Blasco ha disposto che le sezioni Radiomobile e Motociclisti devono coordinare tutte le operazioni attinenti la viabilità e la sicurezza per tutta la notte fino all'ultimazione dei lavori che, secondo programma termineranno prima dell'alba.

La decisione di agire nelle ore notturne è stata considerata quella migliore per evitare problemi di viabilità lungo l'arteria che di giorno è tra le più trafficate. Uno sforzo che vede in prima linea operai e gli stessi vigili urbani a presidio dell'area di cantiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi parcheggi, chiuso il viale Europa: ruspe in azione per tutta la notte

MessinaToday è in caricamento