rotate-mobile
Cronaca

Furti, possesso di droga e clienti senza green pass: giorni intensi per la polizia in città

Il bilancio della Questura dopo il potenziamento dei controlli in strada. Più di 800 persone sottoposte a verifica

Giorni intensi per la polizia, impegnata in un rafforzamento dei controlli lungo le strade cittadine con gli uomini delle Volanti.

Nell’ultima settimana sono state 851 le persone sottoposte a verifica e 371 i veicoli controllati nei servizi diurni e notturni predisposti dalla Questura di Messina. Alle consuete attività di verifica, dalle quali sono scaturiti 8 verbali al Codice della Strada, i poliziotti delle Volanti hanno segnalato otto persone all’autorità smministrativa quali assuntori di sostanza stupefacente con relativo sequestro di marijuana e cocaina.

Due le persone denunciate, la prima per furto aggravato all’interno di un supermercato, la seconda per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto a fornire le proprie generalità. Sono due le attività commerciali cittadine, invece, sanzionate a seguito di controlli in materia di prevenzione e contenimento dei contagi da Covid-19, rispettivamente un bar ed un circolo privato. In entrambi i casi la sanzione è scattata poiché gli avventori sono stati trovati sprovvisti di GreenPass.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti, possesso di droga e clienti senza green pass: giorni intensi per la polizia in città

MessinaToday è in caricamento